Il Soffio Sacro del Tantra

Chi Sono

Mi chiamo Monica.

Da anni immersa in questa meravigliosa 'VIA' apprendendo un'accurata formazione per offrire ai miei ospiti,trattamenti di alto valore umano e professionale.

I miei trattamenti sono rivolti e veri gentleman e signori,non solo secondo la concezione economica,ma soprattutto inteso come classe,garbo e buone maniere,caratteristiche che mi appartengono e che esigo in chiunque intenda rapportarsi alla mia persona.

Non scendo ad alcun tipo di compromesso.

Mi piace pensare che,chi si rivolge a me sia motivato e spinto da una ragione di vita,che desideri vivere in funzione di questo e che riponga nel rituale,una forma di conoscenza e crescita evolutiva.

Questo è il mio cammino,non solo un lavoro,ma la mia vita.

La mia missione è continuare a far conoscere e capire l'importanza e la bellezza del contatto profondo e autentico....i suoi benefici ed il suo valore nella comunicazione e nella vita sociale.

Mi auguro che come me,siate amanti del relax,della gentilezza,dell'igiene e delle buone maniere,ma non dell'ignoranza,della volgarità e della scorrettezza.

Con me tutto ciò è out ed è ciò che intendo per selettività.

Se pensi di far parte di questa Elite di persone,se sei generoso ed edonista,se sai che tra i presupposti del vero piacere si annovera una mente raffinata e la capacità di capire e carpire le sfumature....

Sei il Benvenuto....

massaggi tantra

​© 2016 Soffio Sacro del Tantra