Namaste,

onoro il luogo in te in cui dimora l'universo.

Il respiro,l'adorazione,la presenza e la fluidità sono le basi del massaggio rituale tantrico.

Il massaggio tantrico usa l'energia vitale per raggiungere stati di coscienza superiori,attraverso rituali e tocchi sensuali come delle correnti leggere lungo tutto il corpo,per risvegliare un campo di energia positiva.

Il massaggio tantrico si propone come un'esperienza polisensoriale e unisce l'esperienza calmante e meditativa del tocco morbido con la forte aura sensuale del Tantra.

Il massaggio rituale tantrico è un'esperienza di profonda conoscenza di se stessi,che passa attraverso il sentire.

Interagendo sul corpo con il contatto si apre uno spazio di amore e cura nel quale ci si può abbandonare completamente,rimanendo coscienti e sensibili nei confronti dell'essere per come si manifesta nell'attimo presente.

La relazione tra chi dona il rituale e chi riceve passa attraverso il contatto fisico,ma avviene anche a livello energetico,in modo molto intenso.

Le due persone sono nel proprio viaggio e sentire  e lo condividono,collegandosi tramite il respiro e l'energia,e vivendo così un'esperienza di profonda comunicazione,empatia e comunione,in modo intimo,sottile e ogni volta nuovo.

Nel massaggio tantrico l'uomo ha la possibilità di andare oltre all'identificazione del piacere solo genitale.

Può imparare ad espandere la propria energia sessuale attraverso una respirazione lenta e profonda e a sciogliere un eccessiva eccitazione che accorcia i tempi del fare l'amore.

L'uomo viene infatti guidato dall'energia Shaktika,femminile,che lo conduce a sentire che cosa ci può essere di diverso.

L'esperienza del tocco ti permette di andare oltre gli stereotipi fisici nel rapporto con il corpo femminile,e consente di sviluppare il tuo vissuto,la tua intimità,la tua sensualità e la tua sessualità.

Potrai sviluppare presenza e respiro consapevole,apertura dei sensi,fluidità e armonia.

Potrai accogliere e contattare il corpo dell'altro nella sua interezza e sorprenderti nello scoprire sensazioni e parti di te ancora sconosciute,attraverso l'esperienza del ricevere,dell'abbandonarti al tocco dell'altro.

Il massaggio tantrico è al tempo stesso esperienziale e meditativo,pensato per risvegliare la coscienza del corpo aiutando a ricconnetrsi con il proprio inconscio dove hanno sede le tracce dei condizionamenti più radicati,ecco perché non può essere spiegato ma solo vissuto e percepito personalmente.

L'aspetto spirituale si esprime attraverso l'ascolto intimo e silenzioso.

Nel massaggio tantrico non esistono regole predefinite,né una tecnica,massaggio e stimolazioni saranno guidate dalla sensibilità della tantrica e dell'armonia tra donatore e ricevente.

Il massaggio rituale tantrico può essere statico o dinamico,semplice e sintetico,a seconda del momento e dell'energia del ricevente.

Aiuta alla riattivazione psicofisica,il rituale deve essere molto fluido e aggraziato,per risvegliare potentemente la propria energia sessuale.

Il trattamento può essere arricchito dalla Danza,dove la donna riaccenderà il fuoco sessuale,che si risveglia per espandersi attraverso il corpo...

Il percorso non è finalizzato al traguardo,ma alla consapevolezza e ai piaceri che si incrociano,spesso trascurati,lungo la strada per arrivare ad esso.

Con una sensorialità rinnovata ci si avvicina alla sessualità in un modo sacro.

Io saprò guidarti in questa esperienza,creando durante la sessione,uno stato di fiducioso abbandono ed una dimensione di protettiva accoglienza.

Insieme attiveremo l'energia del CUORE che è lo scopo del massaggio tantra.

In uno spazio intimo, "protetto" e totalmente dedicato a noi,potrai immergerti in questa esperienza che tanto riesce ad abbinare il piacere fisico con gli aspetti più spirituali dell'essere...

                        

                       

                                                                         

                                                                  

massaggi tantra

​© 2016 Soffio Sacro del Tantra