Gli aspetti fondamentali del massaggio tantrico


Gli aspetti fondamentali del massaggio tantrico sono.

Connessione con il cuore:

Il massaggio rituale tantrico ha una forte connessione con il cuore e questo deve essere trasmesso dalla Tantrika a chi riceve il massaggio.

Nessuna ripetitività:

Il massaggio tantrico non ha una ripetitività tecnica,perché la sua caratteristica e di seguire il libero sentiero delle emozioni e dell'affettività di chi riceve.

Mancanza di un ossessiva ricerca dell'orgasmo:

Nel rapporto sessuale al quale siamo abituati si pensa che se non c'è stato un orgasmo sia un fallimento e così si vive il piacere dell'atto amoroso con frustrazione ed impoverendolo dell'enorme potenziale che ha.

Il Tantra è l'allargamento delle nostre sensazioni che passano da tutto il corpo,non solo dagli organi genitali.

Inoltre grazie al massaggio tantrico l'uomo ha l'opportunità di sperimentare un contatto con il corpo della donna che non rientra nelle sue usuali esperienze erotiche.

Rituali di adorazione:

Nel massaggio tantrico sono presenti dei rituali di inizio e fine trattamento,prima di cominciare il contatto corporeo per predisporre la persona in uno stato di presenza e centratura.

Contatti fisici:

Il massaggio viene donato a terra su futon in nudità reciproca e con grande spazio di movimento intorno per veicolare meglio le sensazioni fisiche.


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

​© 2016 Soffio Sacro del Tantra 

©2016 ilsoffiosacrodeltantra©